RX ENSEMBLE II Si570 DIFETTOSO??

  • it9esi
    Message 1 of 1 , Oct 7, 2012
      Il mio ENSEMBLE II non ne vuol sapere di funzionare
      sull'uscita del si570 pin 4 non ho la frequenza richiesta
      ho sempre una frequenza misurata con il mio frequenzimetro
      di 33 MHZ e utilizzando il mio rtx ic7400 avvicinando
      l'antenna sul T1 ricevo da 48 a 49 MHZ con molto rumore.
      dialoga perfettamte con CFGSR e tutti i test delle tensioni
      sono corretti.
      E' possibile che si570 sia nato difettoso???
      Francesco Rinaldi it9esi