JBCR Winners: complimenti Sanne!

  • Giovanni Marigi
    Message 1 of 7 , Jul 5, 2010
      Beh ma non vogliamo fare i complimenti al "nostro" Sanne?
      Vabbe che ormai ci è abituato ai premi!
      http://www.jboss.org/events/JUDCon/jbcrwinners.html

      Grande Sanne e complimenti ancora,

      Giovanni
    • Andrea Leoncini
      Message 2 of 7 , Jul 6, 2010
        grande sanne

        se dovro' fare troubleshooting su qualche applicazione so a chi rivolgermi...

        --
        Andrea Leoncini
        ----------------------------
        Message 3 of 7 , Jul 6, 2010
          grazie!
          Si senz'altro, se serve supporto sapete dove trovarmi :)
          Non sono un asso con i mille parametri di configurazione di JGroups, ma su Infinispan me la sto cavando bene; il prodotto è strepitoso e gli algoritmi utilizzati sono affascinanti!

          Sanne

            Message 5 of 7 , Jul 6, 2010
              Il giorno 06 luglio 2010 13.56, Andrea Leoncini <andrea.leoncini@...> ha scritto:

              ma un talk su JGroups (questo sconosciuto...)?

              Andrea tu non potresti farne uno? Io verrei volentieri, ma ad ascoltarti :)

              Io temo che non sarei in grado al momento. Il 99% dei test che eseguiamo simulano la rete, cioè il cluster e la distribuzione dei dati avviene tra istanze diverse nella stessa JVM a simulare i nodi remoti con comunicazione tramite socket la "localhost", il che in effetti mi porta in un mondo perfetto di zero latenza e zero packet loss o problemi di cavi. Per quei casi in cui si passa sul network reale molti dei parametri mi sono oscuri e dovrei studiarli.

              Message 6 of 7 , Jul 7, 2010
                Cominciamo a prepararci per l'autunno perchè ci sono parecchi talk che dobbiamo fare!!! :-)

              • Andrea Leoncini
                Message 7 of 7 , Jul 12, 2010
                  volentieri
                  JGroups e' una implementazione di una tecnologia che mi ha sempre affascinato
                  anche se devo dire che e' difficile che qualcuno usi mai JGroups in una sua applicazione (probabilmente in molti lo usiamo ma solo indirettamente).

                  trattandosi quindi di uno "User Group" rimarrei di piu' su argomenti del "fare" quotidiano, pero' vediamo, se ne puo' parlare...