62Altri suggerimenti

  • Fabrizio Magrone
    Nov 10, 2007

      Ciao Nico,

      altri suggerimenti man mano che mi vengono in mente. Other suggestion as they come to my mind.

      Possibilità di inserire passi di sintonia personalizzabili nei CF e Wheel steps: mi verrebbero giusto necessari passi da 400, 500 e 1020 Hz. Customizable tuning steps in CF and Wheel.

      Possibilità di bloccare qualcuno dei "contraves" di sintonia, ad esempio per evitare di spostare di un micron il mouse e modificare gli hertz quando invece si vuole tenerli fissi e cambiare, per dire, solo le decine di hertz. In certi casi potrebbe forse risultare comodo poter spegnere qualche decimale. Possibility to freeze one or more tuning digits and to switch some decimal digits off.

      Tastierino numerico: tasti "00" e "000" per utenti pigri (come me). "00" and "000" keys in the Frequency Keyboard, I'm feeling lazy.

      Appoggio la richiesta di Marco dell'opzione del waterfall a scorrimento inverso, da sotto in su: anche per me è più pratico. Inverted waterfall option from down to up, as Marco IK1ODO suggested.

      Fabrizio

    • Show all 8 messages in this topic