Scuse

  • Alvise Nicoletti
    Message 1 of 1 , Jul 11 1:02 AM
      Chiedo scusa per il messaggio "di spam" di ieri notte/stamattina.

      Un amico ha portato alla mia attenzione quel sito, tecnicamente molto
      ben fatto, e per provarlo mi sono iscritto ingenuamente con gli stessi
      dati di questo account di posta.

      Questo gli ha permesso di inviare una mail a tutti i miei contatti
      gmail che, per come è fatto, salva automaticamente l'indirizzo di
      tutte le persone a cui si è inviato almeno un messaggio.

      Non riceverete più email di spam da questo indirizzo di posta.

      Mi scuso ancora,
      Alvise