Curios Things

  • Michae Leigh
    Message 1 of 3 , Jul 3, 2005
      Un blog comic in inglese e l'italiano per gli amanti di tutto il goonish di cose, sconosciuto,
      dispari, bizzarro e più perculier.

      http://curiosthings.blogspot.com/
    • Michael Leigh

        Message 3 of 3 , Jul 8, 2007
          Fuori della parte superiore della mia testa il poem di A che ha balzato come
          una sardina spostata in un disgruntled doily esso è la faccia stancata di
          tempo incisa con salamoia ed aceto balsamic Ho tessuto un secondo verse
          dalla maglia A del batik del vecchio tasso mildewed lo spazio di sosta per i
          gannets ed ho prolungato le anatre Stanco della sciocchezza Immerso in un
          terzo tino delle parole si è tuffato in effluente che ho visto un salto ridente
          dell'elefante come un truncheon pneumatico sopra una pozza di plasticine.

          http://curiosthings.blogspot.com/