materiale per "intermediate"

  • Aaron Giandonato
    Message 1 of 2 , Dec 3, 2003
      Hy buddies
      Solo dopo 2 uscite in acqua in Italia, sono andato a Capo Verde per un paio di settimane con la mia prima tavola (RRD bidi 170) e il mio primo kite (RRD Type 4.1 16m). Nonostante le onde e lo shorebreak impressionanti, sono uscito più volte con un vento che sfiorava i 22 nodi (quasi sempre rafficato) e i miei primi errori da principiante hanno causato la rottura del trapezio, leash della tavola, un paio di impiombature dei cavi oltre a piccoli strappi sull'ala (riparati con tape americano gentilmente concesso da alcuni locali) . Al termine di questa estenuante "vacanza", grazie soprattutto all'aiuto di alcuni istruttori (tra i quali Mitu e Djoe) sono comunque riuscito a effettuare con padronanza dei bordi (anche se la tavola era "diventata" troppo grande), bolinare discretamente e "a saltare" (no comment).
      DOMANDA (CONSIGLIO): Ho intenzione di acquistare una tavola (sui 150cm o -) e un kite (sui 12 / 14 mq) con AR di livello intermedio. Cosa mi consigliate? Ero indirizzato ad un kite slingshot (mod. GEO) e una tavola Naish...
      Ciao a tutti e buon divertimento!

    • Stefano Rosso
      Message 2 of 2 , Dec 3, 2003
        Ciao Aaron,

        Questa é una lista in inglese. Prova a scrivere in inglese o cerca la lista
        di kite italian (che son sicuro esiste ma non ho il suo indirizzo con me).

        Ciao
        Stefano

[...]

        This group is sponsored by KiteHIGH.com Kitesurfing

        http://www.KiteHIGH.com
        ph: 1 866 646 7835 Toll Free USA or
        ph: 1 808 637 KITE (5483)
        Em: support@...