help: AR-5 : 9.5&13.5 or 11.5&15.5 ???

  • clandestino72@infinito.it
    Message 1 of 2 , Nov 1, 2000
      wich quiver is best, considering that i still "playing" with a
      classic 2 line wipika 6.5 ?
      maybe 9.5 and then the 15.5 or the new VARC COULD BE A SOLUTION.?
      I live in the south of Italy.
      andrea.
    • piervito@ba.dada.it
      Message 2 of 2 , Nov 6, 2000
        Ciao Andrea sono Piervito e anch'io kaito nel Sud Italia precisamente
        a Torre canne con il maestrale e il levante e a Porto Cesareo con lo
        scirocco.
        Come te anch'io sono alle prime armi nel senso che ho cominciato ad
        uscire con la tavola e a stringere un pò.
        Ho cominciato con un AR 3,5 9,0 mt.
        Ora l'ho fatto a 4 cavi e ho comprato un 13,5 AR 5.
        Per ciò che mi riguarda mi trovo bene , considerando che con 8
        mt/s.esco con il windsurf per cui il Kite al momento lo uso solo con
        venti più leggeri.

        Se hai bisogno di qualcosa scrivimi in privato e chissà si può uscire
        insieme.
        Piervito