Benvenuti a tutti !

  • Raffaello
    Message 1 of 3 , Nov 8, 2010
      Grazie Armando per aver creato la lista.
      Bando alle ciance mettiamoci subito al lavoro. Nel precedente scambio di e-mail ognuno di noi (io, te e Domingo) si è presentato dicendo cosa ha fatto allo stato dell'arte e di cosa si è occupato nel campo D-STAR.
      Ora siamo sulla lista e se necessario ripetiamo tutto per tenerne traccia anche per i nuovi invitati che arriveranno.

      Gli obiettivi di questo scambio di informazioni che ho fortemente voluto, è in realtà preceduto da una richiesta di Jann DG8NGN che mi ha chiesto come siamo messi in Italia fra sistemisti e programmatori che possano dare una mano allo sviluppo della rete D-STAR unificata.

      Ed eccoci qui. (punto, fine delle cavolate :-) ).

      Raffaello IZ0QWM

      AH..dimenticavo, così come vi ho detto nelle e-mail che ho scritto ad ognuno di voi, lasciatevi alle spalle tutto...dico TUTTO !! intesi ?
      Qui si parla solo di TECNICA.
    • pinojns
      Message 2 of 3 , Nov 8, 2010
        Buongiorno,
        e grazie anche da parte mia, subito nella mischia, per tutte le prove e oltre sono quì con le mie poche competenze !!!
        Saluti e Buon Lavoro
        Pino IK1JNS

        --- In ircDDB-Italia@yahoogroups.com, "Raffaello" <raffaello.dimartino@...> wrote:

> [...]
        >
        > AH..dimenticavo, così come vi ho detto nelle e-mail che ho scritto ad ognuno di voi, lasciatevi alle spalle tutto...dico TUTTO !! intesi ?

      • andrea097ltv
        Message 3 of 3 , Nov 8, 2010
          Ciao a tutti,
          è un vero piacere condividere con voi le mie poche esperienze...
          Bando alle ciance...
          Parliamo di tecnica...

          73

          GAP