Comunicazione importante

  • i briganti
    Message 1 of 1 , Jul 2, 2007
      carissimi amici
      ritengo che le nostre tradizioni impongano, in una vera e propria comunità come questa degli appassionati dei suoni e della cultura del sud, la solidarietà e lo spirito comunitario.
      alla luce di questa riflessione che preferisco mettere a conoscenza per primi tutti voi, che ritengo in un certo modo tutti amici, di questa possibilità

      dal 1 settembre, affitto una stanza grande con guardaroba a muro, con l'utilizzo di tutti gli accessori della villetta, nella mia nuova casa che ho preso in campagna nei pressi di san giuliano milanese, a 10 minuti da milano e a 5 minuti dalla metropolitana gialla San Donato. è una casa di campagna, all'interno di una antica cascina agricola, che ha tutti i pregi ma anche i difetti della campagna: tanta tranquillità, aria migliore di quella di milano, un orto e un giardino da coltivare, ma bisogna faticare più che in una casa normale (tagliare la legna, far andare il camino d'inverno altrimenti si paga un botto di gas, lottare contro la polvere e altri piccoli disguidi che fanno parte del gusto della vita bucolica).
      l'affitto è di trecento euro, escluse le spese (è indipendente quindi non ci sono spese condominiali, ma la corrente e il gas si pagano lo stesso). sono riuscito a collegare l'adsl fasweb quindi, smezzando la bolletta, si può avere anche internet veloce.
      No lordazzi e disordinati (motivo per cui preferirei condividere un appartamento con una donna)!
      se qualcuno è interessato mi chiamasse subito che in questi giorni sistemo e imbianco, così ci si mette d'accordo sui colori.....

      sono massimiliano dei briganti e il numero è come sempre 3494906191

      PS: dalla casa alla fermata dell'autobus ci sono almeno 2 km quindi se non hai manco una bicicletta diventa un po' difficile muoversi...

      PS: accanto all'orto c'è un grosso cortile dove ho intenzione di organizzare una marea di feste a ballo e mangiate colossali... chi non gradisce non è gradito!

      viva cu bballa viva!!!