OTTOBONI DUCHI DI FIANO

  • M.se D. Domenico Serlupi Crescenzi Ottobo
    Message 1 of 2 , Aug 4, 2004
      Ho pubblicato una "Storia della Famiglia Ottoboni" (patrizia veneta,
      poi papale e principesca romana) sul sito

      www.serlupi.it/Ottoboni.html

      Se qualche studioso disponesse di ulteriori notizie sui personaggi di
      questa Famiglia, che oggi io rappresento, mi farà cosa gradita se
      vorrà darmene cortese comunicazione all'indirizzo
      dserlupi@....
      Grazie.
      Domenico Serlupi Crescenzi Ottoboni
    • M.se D. Domenico Serlupi Crescenzi Ottobo
      Message 2 of 2 , Aug 22, 2004
        http://xoomer.virgilio.it/ottoboni

        In questo sito tratto della Famiglia OTTOBONI Duchi di Fiano, papale
        e principesca romana, dal 1200 fino al suo attuale rappresentante.

        Gradirò ricevere osservazioni in proposito. Grazie.
        Cordialmente
        Domenico Serlupi Crescenzi Ottoboni
        dserlupi@...