Re: Natural farming meeting/workshop near Perugia, Italy

  • corfuku
    Message 1 of 3 , May 31, 2003
      ciao diletta,
      io mi chiamo pavle. il workshop vicino perugia e' stato organizzato da
      un mio amico... io ho solo inviato una copia dell'invito a questa
      lista internazionale. comunque, se hai voglia di contattarli, non c'e'
      nessun problema.
      sai che mi hanno parlato di un'azienda vicino viterbo che usa alcune
      delle prassi di fukuoka... non mi ricordo come si chiama l'uomo che ha
      questa azienda... boh...
      io personalmente non ho terreno e non riesco a mettere in pratica gli
      insegnamenti di fukuoka, pero' magari ti potrei dare qualche contatto
      la prossima volta che scrivo.
      ciao per ora - vado a letto, e' troppo tardi

      pavle