(LO) Notizia importante!

  • Alister
    Message 1 of 7 , Jan 1, 2002
      Signori, un po' di attenzione per favore...

      Il 2002 per la lista è cominciato nel migliore dei modi!

      Sono lieto di comunicarvi che il BVZM in persona si è iscritto alla
      lista!!!

      (O forse è solo il suo biografo.. chissà!) ;-)

      Comportatevi bene, quindi... E tirate fuori tutta la vostra
      competenza sugli albi a fumetti che raccontano le sue avventure
      (che sappiamo essere un po' "romanzate", come è affermato
      chiaramente nell'ultimo Mystèrone)

      E già che ci sono, rispondo anche alla domanda di Med Max: gli
      indirizzi iscritti alla lista, a tutt'oggi, sono 32.

      Di nuovo buon anno... spendete bene i vostri primi euro!

      Il BVZAlister
    • Alfredo Castelli
      Message 2 of 7 , Jan 1, 2002
        Il giorno 1-01-2002 10:50, Alister, alister@... ha scritto:

> [...]
        > indirizzi iscritti alla lista, a tutt'oggi, sono 32.
        >
        > Di nuovo buon anno... spendete bene i vostri primi euro!

        Grazie per il benvenuto e per la lista! Buon anno a tutti!

        Alfredo Castelli
      • drinkwater
        Message 3 of 7 , Jan 1, 2002
          Ciao lista, benvenuto maestro,

          >Grazie per il benvenuto e per la lista! Buon anno a tutti!

          Onorato e un po' intimidito ricambio l'augurio.

          --

          (bvz)drink - cià

          salottifero #2

          icq # 15903317

          drink@...
          www.ilsalottino.it/drinkwater
        • goria inrete
          Message 4 of 7 , Jan 1, 2002
            Welcome Alfred!
            Johnny Franky Gouraya

          • Elena
            Message 5 of 7 , Jan 1, 2002
              Message 6 of 7 , Jan 1, 2002
                [egli]
                > Grazie per il benvenuto e per la lista! Buon anno a tutti!

                non posso fare a meno di salutare, un po' commosso, l'uomo che scrivendo
                "Orlando il Paladino" mi ha in parte ..ehm.. 'reso ciò che sono adesso'
                ^__^;;
                In realtà il riferimento è alla storia intera (cioè partendo da due numeri
                prima), nonché poi a tutto quanto è stato narrato prima e dopo, connesso a
                quella "sottocontinuity"; ma essendo OiP il primo fumetto non-Disney che
                abbia mai comprato (prima o seconda media? non ricordo), c'è anche un
                fattore simbolico, connesso a quello specifico albo, da non sottovalutare.
                Direi che tutta una serie di interessi (e anche convinzioni) per me
                fondamentali, nonché caratterizzanti per molta gente che mi conosce, hanno
                avuto origine con la lettura di quell'albo (quella storia, tenendo conto che
                ho recuperato appena possibile i numeri precedenti). Una pietra miliare
                fondamentale per la mia formazione, wow.

                grazie!
                zio Gil

                "Non è vero che sono tutti un po' strani, questi sono luoghi comuni...
                IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia per
                ciascuno."
                -Gaea Muir-
              • Roberto Diana
                Message 7 of 7 , Jan 2, 2002
                  >From: Alfredo Castelli

                  >Grazie per il benvenuto e per la lista! Buon anno a tutti!
                  >
                  >Alfredo Castelli

                  E' con somma emozione che mi aggrego al comitato di benvenuto per il nostro
                  Maestro:

                  Benvenuto tra noi, Maestà!

                  Cordialmente, Robb.

                  MSN Photos è il metodo più semplice per condividere e stampare le tue foto:
                  http://photos.msn.it/Support/WorldWide.aspx