...nuovo...

  • Roberto Prevedello
    Message 1 of 3 , Oct 1, 2002
      ....domanda...
      ...io sono nuovo...

      ...ah... buongiorno a tutti...(formalità)

      ..adesso vi rompo le scatole...
      ...qualsiasi risposta farà fatica a convincermi...
      Perchè le Neanderthaliane (vedi Allan Quatermain...Java contro Java etc.)
      non sembrano scimmie?
      ...basti guardare l'ex di Java uccisa dal futuro el Jefe...
      ...le abbiamo solo noi sapiens donne che assomigliano a scimmie?
      ehehhehehe...

      Ave et vale
    • Valeria Zamolo
      Message 2 of 3 , Oct 1, 2002
        Roberto Prevedello <preve2000@...> ha scritto:
        >....domanda...
        >...io sono nuovo...

        >...ah... buongiorno a tutti...(formalità)

        Ciao e benvenuto :)

> [...]
        >non sembrano scimmie?
        >...basti guardare l'ex di Java uccisa dal futuro el Jefe...

        Secondo me la risposta e' molto semplice e molto logica.Il fumetto e' prodotto da uomini e credo che la maggior parte del pubblico sia composto da ometti.Dico questo perche' ognuno si misura col proprio metro e a parti invertite mi comporterei allo stesso modo...

        >...le abbiamo solo noi sapiens donne che assomigliano a scimmie?
        >ehehhehehe...

        Mghrrrrrr, rrrrghhh come ti permetti di dare delle scimmie a noi donne sapiens ( sapiens )^_____^

        Comincia a tremare perche' la vendetta delle 'Guerilla Girls' sara' tremenda ah, ah, ah, ah...

        (^________________________________________^scherzetto)

        >Ave et vale

        ....ciao, Vale.....

      • mf_card
        Message 3 of 3 , Oct 1, 2002
          --- In bvzm@y..., Valeria Zamolo <valyzamo@y...> wrote:

> [...]
          composto da ometti.Dico questo perche' ognuno si misura col proprio
          metro e a parti invertite mi comporterei allo stesso modo...

          ^__^ sono d'accordo con Vale!! Il che fa pendant con quello che
          dissi sull'omino presunto stragnoccolone che avevano appioppato
          a Morgana. MA VA LA'.
          Diro' di piu'. In media quando vengono disegnate delle ragazze
          sono sempre molto belle. Non esistono le "medie". Esistono pero'
          le caricature: tipo la caricatura della casalinga con le sporte
          della spesa, le caricature della donna rompiscatole e cosi' via.
          Un po' sara' perche' nel fumetto - come in teatro - la realta'
          va un po' esagerata per far passare il messaggio, un po'
          per quel che ha detto Vale.

          ciaooooo,
          marianna