Re: [BVZM] Re: MM contro il Quarto Reich

  • Andrea Curtaz
    Message 1 of 20 , Aug 1, 2002
      <Alex wrote:
      Del resto avevano trovato almeno una base di ATL e una
      di MU intere e
      funzionanti, li' ci sara' stata della documentazione.
      E poi avevano
      l'appoggio di Maxwell.>

      Uh, non ricordo più: quale era la base di Mu che era
      stata recuperata dai nazisti?
      Purtroppo, a parte la base di della guerra senza Tempo
      e quella nella Città delle ombre diafane, non ne
      abbiamo viste molte!

      Ciao, Andre

      Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
      http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/
    • yoggysot
      Message 2 of 20 , Aug 1, 2002
        --- In bvzm@y..., Andrea Curtaz <acurtaz@y...> wrote:

> [...]
        > stata recuperata dai nazisti?
        > Purtroppo, a parte la base di della guerra senza Tempo
        > e quella nella Città delle ombre diafane, non ne

        Quella sottomarina con il clone di Hitler ibernato (o era
        l'originale) mi sembrava fosse di Mu.

        Ao Alex
      • yoggysot
        Message 3 of 20 , Aug 2, 2002

          > Quella sottomarina con il clone di Hitler ibernato (o era
          > l'originale) mi sembrava fosse di Mu.
          >
          > Ao Alex

          Mi rettifico, era ai bordi dell'Impero di MU, trasmetteva li' ma era
          un avamposto di ATL.

          Ao Alex