Presentazioni romanzo BVZM

  • Andrea Carlo Cappi
    Message 1 of 3 , Jun 1, 2002
      Salve a tutti. Dopo alcuni giorni di assenza per motivi tecnici, segnalo due
      appuntamenti con presentazioni del romanzo del BVZM, giunto già alla prima
      ristampa. Uno dei due è oggi stesso. Saluti, BVZK

      BERGAMO Sabato 1 giugno, ore 17,30
      Libreria Caffe' Letterario, via San Bernardino
      Andrea Carlo Cappi presenta
      MARTIN MYSTERE
      L'OCCHIO SINISTRO DI RAMA

      MANTOVA giovedì 6 giugno, ore 17,30
      Libreria Mondadori,
      Alfredo Castelli e Andrea Carlo Cappi
      presentano il romanzo
      MARTIN MYSTERE
      L'OCCHIO SINISTRO DI RAMA
    • oduarpa2000
      Message 2 of 3 , Jun 1, 2002
        --- In bvzm@y..., "Andrea Carlo Cappi" <cappi@t...> wrote:
        > Salve a tutti. Dopo alcuni giorni di assenza per motivi tecnici,

        Giorni?Dì pure settimane!

        > segnalo due
        > appuntamenti con presentazioni del romanzo del BVZM, giunto già
        alla prima
        > ristampa.

        A quando una capatina a Roma?
        Mario
      • Andrea Carlo Cappi
        Message 3 of 3 , Jun 1, 2002
          Presentazioni per Roma e per Milano:
          per Roma spero di organizzarne una più avanti (fine giugno o luglio): stando
          a Milano, la strada è un po' lunga, ma la faccio sempre volentieri... come
          testimonia Martin Mystère in "Aeterna".
          Sempre in zona Lazio, dovrei partecipare al festival Fantabassiano che si
          svolge intorno al 7 settembre (Bassiano, delizioso borgo in provincia di
          Latina).
          Per Milano ho saputo poco fa che ci sarà anche una presentazione happening
          al Boulevard Cafe' (corso Garibaldi 39), mercoledì 5 giugno, ore
          21,30 -ingresso libero, consumazione consigliata (fanno un ottimo mojito)-
          quindi i mysteriani milanesi sono invitati a partecipare numerosi.
          Conduttore della serata sarà il temibile scrittore Andrea G. Pinketts (il
          proprietario del Pink Bar nelle avventure di Mister No), ma spero che possa
          presentarsi anche il BVZA (che non ne è ancora stato informato!)
          Saludos, BVZK