Re: [BVZM] Re: Recensione 'Protocollo Leviathan ', Martin Mystère n. 328

  • Tommaso Grande
    Message 1 of 7 , Sep 1, 2013
      Ciao a tutti,
      tornato dalle vacanze, durante le quali ho letto l'albo in questione, dico solo una cosa: a me è piaciuto molto ed auspico un maggior coinvolgimento di questo autore nella serie. Difatti mi sembra che, nonostante sia la prima storia scritta, abbia saputo coniugare bene il Martin classico Castelliano con il Martin Moralesiano.
      Speriamo che non faccia la fine di altri artisti, dirottati su serie che "tirano" di più.
      ciao
      Tommaso