Mostre oltre confine

  • Semtex Tnt
    Message 1 of 1 , Aug 25, 2013
      http://www.comicsblog.it/post/146101/dylan-dog-protagonista-della-terza-fiera-del-fumetto-di-lugano-con-il-ponte-del-diavolo-e-la-fabbrica-dellincubo

      Tiro un sospiro di sollievo, perchè il soggetto in questione non è il Nostro (ma anche no, perchè sono quelle sfide che mi caricano la molla).
      Praticamente sarei dovuto andare giovedì 29 agosto, ore 17:00, presso il ristorante Coop City, in via Nassa n. 20 a Lugano. Proprio quando ho l'aereo personale in revisione ;).....

      Già mi immagino i 2/3 degli albetti, con civiltà svizzera, depositati nel cassonetto della carta al termine della giornata.
      Prevedo ebay ch monitorata da polposi agnelli.

      E pensare che io sto ancora con i galleggianti in acqua per il materiale di Inova81, quello amerikkione e quello slavo del mafest :)