corriere dei ragazzi

  • cesare de sarro
    Message 1 of 3 , Jun 23 2:16 AM
      Un piccolo aiuto richiesto a tutti : ho rintracciato tutti i numeri di Corriere dei Ragazzi degli anni '70
      dove si ritrovano i vari riferimenti alla nascita del bvzm (aristocratici, martin cooper, i misteri di mystère,
      lord shark,..) tra cui i due numeri con l'Uomo Ombra di Castelli, ma ho perso l'appunto del riferimento, e
      in attesa che mi arrivino qualcuno mi sa ricordare quel era il collegamento (forse un antesignano jinx..?)
      cesare

    • Cristian Di Biase
      Message 2 of 3 , Jun 24 8:54 AM
        Le annotazioni di Oduarpa in "Files" confermano l'antesignano Jinx :)

        Cristian

        Message 3 of 3 , Jun 24 9:30 AM
          OK grazie
          cesare