Re: [BVZM] AMYS a Reggio Emilia.

  • Semtex Tnt
    Message 1 of 4 , Jun 1, 2013
      Più leggera e ridotta dell’ammiraglia invernale, ma sempre
      deliziosamente rifornita (e gratuita).
      Gli infaticabili Gigi e Melissa (che prima d’attaccare
      bottone, si è chiesta per cinque minuti buoni chi fosse quel sinistro soggetto
      che inventariava il materiale in bancarella con fare losco, e se era il caso di
      approcciare per un tesseramento, o avvertire il primo “caramba” nei paraggi)
      hanno fatto gli onori di casa.
      Già abbonato!..Già libro-munito!... Con precedenti di lussuriosa
      accumulazione relativa alle stupende litografie che sempre seducono dal tavolo…purtroppo
      ho potuto solo contribuire per una stupenda stampa gigante da 6 euro…E mi sono accattato la stupenda stampa di Cardinale ;)
      Meglio è andata a Gigi, che per 50 sacchi l’ho alleggerito della
      sovra-copertina romana delle Nuvole Parlanti: ora le ho entrambe e posso
      finalmente far uscire la scheda.

      C’era pure la banda stragulp: quelli di godega. Ignoravo che
      Alessandrini fosse uscito quest’anno con un nuovo portfolio, in 199 unità, e
      corredato da un certificato di autenticazione (45Euro). C’era pure un cofanetto
      con cartoline da 15 Euro (20 quelli col disegno originale in retrocopertina).
      Ma io mi sono innamorato a prima vista della fattura del
      pacchetto “Full” (portfolio con certificato+ cofanetto+locandine+borsina telata
      sul genere di quella di Martin) da 60 Euro.
      La mia solita “manina corta”: sono riuscito a fare mercato
      con solo 50.
      Schederò anche quello. Ma mi ci vuole tempo per capire come
      rompere i sigilli “ufficiali” della busta senza profanare il pezzo. Lo sapete
      come sono fatto!…(male!).

      Chiudo quindi la giornata a -107,10 Euro (un caffè ci
      voleva), e molta soddisfazione.

      La chicca: ho visto un venditore con un OE n.13 blisterato
      (quello con dentro il n.1),un mio vecchio “oggetto del desiderio” che inseguirò
      a vita.
      Presumo che fosse quello apparso su Ebay poco tempo fa.
      Perché, come quello, lo vendeva a 250 Euro con tutta la collana OE.
      Anni luce fuori dal mio budget.
      Aggiungo che aveva un colossale strappo nel blister, che
      solo definire “stupro” è essere politicamente corretto. Per cui, già lo sapete
      come sono fatto… (sempre male!).

      Si torna in pista a Bologna…

      P.S
      Comprate RITRATTI DI FAMIGLIA, che vale fino all’ultimo
      centesimo.

      ________________________________
      Message 2 of 4 , Dec 13, 2013

        Buongiorno a tutti.

        AMys sarà presente con il proprio stand alla Mostra Mercato di Reggio Emilia Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre.

        Come sempre vi aspettiamo numerosi, per scambiare quattro chiacchiere e per farci gli Auguri di Natale.

        Naturalmente avremo in vendita, oltre al resto, tutto il materiale realizzato per il FEST di Bologna del 23 Novembre (lito, menù, guida al tour, locandine) e il nr. 1 di GET A LIFE!.

        Avviso per i Soci che avevano prenotato le 5 locandine del FEST: saranno disponibili allo stand.

        Venite tranquillamente a ritirarle.

        Vi aspettiamo numerosi!

        Paolo.

      • Smailone