Re: R: [BVZM] Banchetto Albissola

  • The Fox
    Message 1 of 13 , May 7 1:12 PM
      ricarica PostePay n.4023 6006 2824 0550 intestata a Luca Salvadei; o CC Bancario IT41Y0200833681000101952105 intestato da AMys.

      --- In bvzm@yahoogroups.com, "The Fox" <lsalvadei@...> wrote:

      > Giusto, ottima osservazione.
      > Chi è già socio, sempre finché non mi beccano, paga il libro 17€

    • Semtex Tnt
      Message 2 of 13 , May 8 10:27 AM
        Ok. 21 euro sul conto corrente (17+4)

        Vado con i dati:

        Franzini Fabio
        Via Alcide Cervi, 10
        42045 Luzzara RE

        Caso mai Paolo riuscisse ad infilare nella busta le 2 stampe autografate promesse...;)

        ciao