Re: Piovono pietre.

  • MeGr1mlock
    Message 1 of 4 , Feb 20, 2013
      Aggiungi la risultante distorsione spaziotemporale che ha scagliato il meteorite indietro nel tempo, facendolo cadere su Tunguska!

      Semtex Tnt <semtextnt@...> wrote:

> [...]
      >
      > Io aggiungo l'ipotesi Ufo abbattuto (le parole di Medvedev rilasciate pochi mesi fa, "Gli alieni sono tra noi", mi risuonano ancora sinistramente nelle orecchie).
      >
      > Tutto plausibile!....
      > Mi rimane ancora da capire perchè gli oscuri personaggi coinvolti in questa vicenda hanno preteso la testa del Papa...

    • Semtex Tnt
      Message 2 of 4 , Feb 20, 2013
        Geniale!...Questo spiegherebbe la curiosa assenza di detriti, anche sul fondo di quel lago ghiacciato che presentava un buco in superficie.
        In Donny Darko tutto tornerebbe!...L'acqua era l'elemento che favoriva la generazione dei wormhole, il metallo la natura dell'artefatto che lo attraversa causando il paradosso che rischia di far collassare l'universo: un meteorite con nucleo in ferro che apre una lacerazione nella quarta dimensione all'impatto col lago e finisce la sua corsa a Tunguska, un secolo fa ;)

        Message 3 of 4 , Feb 24, 2013
          http://vitv.it/un-ufo-ha-intercettato-e-colpito-il-meteorite__2174997621001.html?playlist=1021153923001

          Forse la verità è un mix fra le 3 teorie da me espresse: le esplosioni avvertite a 10000 metri d'altezza dimostrano l'avvenuta intercettazione in alta quota....ma da parte di astronavi aliene.

          Che Giacobbo metta sotto torchio Medvedev!... Ora!