Piovono pietre.

  • Semtex Tnt
    Message 1 of 4 , Feb 15, 2013
      Ci ho rimuginato a lungo, ma ancora non ho sposato una delle 2 correnti di pensiero che si fronteggiano.

      Ipotesi 1
      La pioggia meteoritica che ha colpito gli Urali fa parte dello sciame dell'asteroide 2012 DA14, quel bestione di 45Km che sta ora sfiorando la terra a una distanza di solo 30.000Km. Questo vuol dire che l'evento potrebbe essere solo l'antipasto: non a caso, proprio ora stanno giungendo notizie dello stesso tenore da Cuba....(chissà perchè mi torna continuamente in mente il film "Meteor"...)

      Ipotesi 2
      La verità sull'asteroide era un po più complicata, e il medesimo è già stato colpito da armi nucleari per tempo. Ciò che cade al suolo sono i residui.
      Questa seconda ipotesi sta sempre più prendendo piede in queste ore, causa movimenti strani delle forze armate russe avvertite nelle settimane scorse (le stesse che stanno ora garantendo a reti unificate che l'aumento della radioattività al suolo sarà trascurabile).

      Io aggiungo l'ipotesi Ufo abbattuto (le parole di Medvedev rilasciate pochi mesi fa, "Gli alieni sono tra noi", mi risuonano ancora sinistramente nelle orecchie).

      Tutto plausibile!....
      Mi rimane ancora da capire perchè gli oscuri personaggi coinvolti in questa vicenda hanno preteso la testa del Papa...

    • MeGr1mlock
      Message 2 of 4 , Feb 20, 2013
        Aggiungi la risultante distorsione spaziotemporale che ha scagliato il meteorite indietro nel tempo, facendolo cadere su Tunguska!

        Message 3 of 4 , Feb 20, 2013
          Geniale!...Questo spiegherebbe la curiosa assenza di detriti, anche sul fondo di quel lago ghiacciato che presentava un buco in superficie.
          In Donny Darko tutto tornerebbe!...L'acqua era l'elemento che favoriva la generazione dei wormhole, il metallo la natura dell'artefatto che lo attraversa causando il paradosso che rischia di far collassare l'universo: un meteorite con nucleo in ferro che apre una lacerazione nella quarta dimensione all'impatto col lago e finisce la sua corsa a Tunguska, un secolo fa ;)

          Message 4 of 4 , Feb 24, 2013
            http://vitv.it/un-ufo-ha-intercettato-e-colpito-il-meteorite__2174997621001.html?playlist=1021153923001

            Forse la verità è un mix fra le 3 teorie da me espresse: le esplosioni avvertite a 10000 metri d'altezza dimostrano l'avvenuta intercettazione in alta quota....ma da parte di astronavi aliene.

            Che Giacobbo metta sotto torchio Medvedev!... Ora!