R: [BVZM] Domanda per Alfredo Castelli; MM n.333 + DYD n.333 = Crossover 666???

  • Massimo
    Message 1 of 2 , Feb 12, 2013
      Visto che la domanda originale è partita da Facebook, clicco virtualmente l'icona 'mi piace' e sottoscrivo la proposta.
      Med Max

      Inviato da Samsung Mobile

      Message 2 of 2 , Feb 13, 2013
        Fabio Zanella:
        > Nell'Aprile del 2014 uscirà in contemporanea il n.332 di MM e il n.332 di DYD, sarebbe possibile fare un crossover che inizi con il numero 333 di Dylan Dog e magari continui o si sviluppi nel successivo numero 333 di Martin Mystère avendo appunto in comune il numero 666?.

        Non so ancora se l'idea mi piace o no, ma finalmente si sono svelati
        gli oscuri disegni cabalistici dietro a tutte le scelte editoriali
        degli ultimi anni!

        :-)

        --
        Rick