Re: [BVZM] In merito al cofanetto CdT

  • Semtex Tnt
    Message 1 of 3 , Dec 9, 2012
      Ciao, Daniela.
      Ha già risposto il Tao (4 o 5 volte), ma è stato troppo sintetico e vago. Ho bisogno di dati precisi ;)
      ...che poi non capisco come sia possibile che girino 3 tipi di cofanetti, e sul sito non se ne parla per niente:)

      Mi raccomando. Odni domanda una risposta. Altrimenti siamo punto a capo ;)

      1) Le misure della LOCANDINA di Myster Martin (NON il poster, che già so essere 100x70).

      2) Il prezzo del cofanetto "Splendid" di Myster Martin, che so contenere il volume e la lito a colori.

      3)Ho
      saputo che il cofanetto è distribuito in 3 colori: rosso, verde e
      tabacco. Tutti e 3 per il cofanetto standard, o alcuni colori sono
      destinati al cofanetto "DELUX" che contiene anche una tavola
      originale?.

      4) Passiamo quindi a questo fantomatico cofanetto DELUX....Colore della copertina? Tiratura?...e cosa contiene?

      In sintesi.....Oltre alla misura della locandina (non il poster grosso), mi servirebbe una pagina escome questa che, ahim

      ________________________________
      Inoltro la tua mail all'editore così mi dice il prezzo al pubblico. Anche
      se il mio consiglio è sempre di scrivere direttamente a lui(
      salvatoretaormina@...) perchè. in base a cosa acquisti il prezzo cambia.
      A presto,
      Daniela

    • Semtex Tnt
      Message 2 of 3 , Dec 9, 2012
[...]

        In sintesi.....Oltre alla misura della locandina (non il poster grosso), mi servirebbe una pagina esaustiva come questa (con specificato se i 3 colori dei cofanetti sono casuali, o vanno in base alla numerazione)  che, ahimè, non è presente sul sito

        http://www.cronacaditopolinia.it/cofanetti.pdf

        Sento che ce la facciamo ;)