La seconda copertina de "I Giganti di Prama"

  • MeGr1mlock
    Message 1 of 3 , Aug 1, 2012
      La seconda parte della copertina de "I Giganti di Prama" , con Von Hansen(prossimamente, le uniremo nel poster).
      (E sì, quello sullo sfondo è LUI)

      http://martin-mystere.deviantart.com/art/Get-A-Life-7-copertina-317930905
    • Semtex Tnt
      Message 2 of 3 , Aug 1, 2012
        Di la verità........Una mezza idea di raccogliere tutto in un volume, a fine anno, con anche gli sketch di studio, magari le interviste agli autori di Zanna tra i redazionali....c'è vero??? ;)

        Message 3 of 3 , Aug 1, 2012
          Semtex Tnt <semtextnt@...> wrote:

          > Di la verità........Una mezza idea di raccogliere tutto in un
          > volume, a fine anno, con anche gli sketch di studio, magari le
          > interviste agli autori di Zanna tra i redazionali....c'è vero??? ;)

          Non saprei davvero rispondere; per me sarebbe una fatica immane che richiederebbe un tempo che non ho. Non so gli altri :)