Beware the blogg!!

  • Pietro Parcheggiatore
    Message 1 of 1 , Jun 1, 2012
      Ciao a tutti,sperando di fare cosa gradita (come dicono quelli del Postal Market),e di non infrangere nessuna regola,come mio primo (e spero non ultimo) messaggio sul sito,in piena enfasi autopromozionale vorrei segnalare il mio blog,contenente dissertazioni umoristiche su fumetti,film e quant'altro,residente all'indirizzo: www.spacedyevest5.wordpress.com .Ringrazio in anticipo chiunque vorrà perderci del tempo,e saluto tutti cordialmente.

      Giampiero (aka il vero nipote dello Zio Boris)