Re: MM 3 Dimension

  • casarotto_luigi
    Message 1 of 16 , Apr 1 1:21 AM

      > Una notizia...che a me non piace tantissimo.
      > A.

      http://www.postcardcult.com/canale.asp?sezione=47

      noooooo !!!! spero sia una bufala !!! :-(((

      Gigi l'accumulatore
    • Smailone
      Message 2 of 16 , Apr 1 1:25 AM

        > http://www.postcardcult.com/canale.asp?sezione=47
        >
        > noooooo !!!! spero sia una bufala !!! :-(((
        >
        > Gigi l'accumulatore

        ma dai, hai visto la data? mi sa tanto di pesciolino.....

        Burloni!!!!!

        ^_________^
        Smailone
      • casarotto_luigi
        Message 3 of 16 , Apr 1 1:34 AM
          --- In bvzm@yahoogroups.com, "Smailone" <smailone@...> wrote:

          > ma dai, hai visto la data? mi sa tanto di pesciolino.....
          > Burloni!!!!!
          > ^_________^
          > Smailone

          vero... nel mio caso boccalone rinco.....ito !!! ^__^
          però l'immagine a colori, bellissima...
          Gigi
        • Kilgore Trout
          Message 4 of 16 , Apr 1 1:36 AM
            ciao Gigi.

            Il giorno 01 aprile 2011 10:21, casarotto_luigi
            <casarotto_luigi@...> ha scritto:

            > http://www.postcardcult.com/canale.asp?sezione=47
            >
            > noooooo !!!! spero sia una bufala !!! :-(((

            putropppo è vero.
            noi abbiamo organizzato questo MMMFest con tutta ( o quasi ) la
            redazione propio per quel motivo.
            metto uno

            spoiler

            spoiler

            spoiler

            spoiler

            Alfredo è tornato a scrivere per la Disney,pur restando il
            principale motore della serie. Recagno ha già pronte due storie per
            Dylan Dog ( una ha come ospite Sherlock Holmes) e una per Nathan Never
            (la storia è incentrata su una missione pericolosissima,si parla di
            radiazioni atomiche, dove uno dei personaggi scompare)
            Filippucci sta finendo di disegnare la versione Cartoons (i telefilm
            sono molto popolari in Francia).
            ho visto le prime 47 tavole e posso assicurare che Lucio ha superato se stesso.
            Romanini finalmente lo vedremo in un albo ( a colori) di Tex.
            Alessandrini farà sempre le copertine colorate da Castelli.
            Morales sta scrivendo alcune storie un pò più sexi del solito.
            insomma Bonelli ha pensato bene di acchiapppare il pubblico giovanile
            e Martin Mystery sembra il personaggio adatto.
            la bella notizia è che noi continueremo a fare i fest, nostalgici
            magari, ma li faremo comunque.

            pietro
            --
            nessuna buona azione resterà impunita
          • Kilgore Trout
            Message 5 of 16 , Apr 1 1:39 AM
              ciao corrado.

              2011/4/1 Smailone <smailone@...>

              > ma dai, hai visto la data? mi sa tanto di pesciolino.....
              >
              > Burloni!!!!!

              magari!!!
              hai visto la vignetta? è di Filippucci, un anteprima di come sarà il
              Suo Martin.

              pietro
              --
              nessuna buona azione resterà impunita
            • Michaela
              Message 6 of 16 , Apr 1 1:42 AM
                > putropppo è vero.
                > noi abbiamo organizzato questo MMMFest con tutta ( o quasi ) la redazione propio per quel motivo.
                > pietro

                Se e' vero vado in un angolino a sbattere testa e corna contro il muro...

                C I A O ! =^..^=

                ..:*~*:._Michaela_.:*~*:.
                http://www.michaela.it

              • Smailone
                Message 7 of 16 , Apr 1 1:45 AM
                  Ciao Pietro,

                  > magari!!!
                  > hai visto la vignetta? è di Filippucci, un anteprima di
                  > come sarà il Suo Martin.

                  non ci credo lo stesso! ;-)

                  ciao
                  Smailone
                • Kilgore Trout
                  Message 8 of 16 , Apr 1 2:11 AM
                    ciao Corrado.

                    Il giorno 01 aprile 2011 10:45, Smailone <smailone@...> ha scritto:

                    > Ciao Pietro,

                    > non ci credo lo stesso! ;-)

                    fai male perchè è vero.
                    ho appena telefonato a Marzorati e mi ha dato una notiziola che non sapevo.

                    spoiler

                    spoiler

                    spoiler

                    spoiler

                    il MMystere speciale estivo rimarrà incentrato sulle avventure del
                    "nostro" Martin Mystere,
                    sarà organizzato sullo stile di Zona X e molto probabilmente si
                    chiamerà Martin Mystere Tale's
                    conterrà diversi racconti con un unico tema in modo da fare un unico
                    racconto lungo o saranno legati strettamente tra di loro.
                    se la cosa va bene, uscirà anche un "Romanzo"

                    pietro

                    --
                    nessuna buona azione resterà impunita
                  • Stefano Priarone
                    Message 9 of 16 , Apr 1 7:11 AM
                      Luigi Casarotto ha scritto:

                      >http://www.postcardcult.com/canale.asp?sezione=47

                      >noooooo !!!! spero sia una bufala !!! :-(((

                      Imho sarebbe una buona idea, anche se piu' da fumetto Usa (qualcuno ricorda
                      il Tony Stark teenager degli anni 90), e poi dopo un po' si tornerebbe
                      probabilmente allo status quo (magari leggermente modificato, Tony Stark da
                      anni e' di nuovo "vecchio" anche se ormai non piu' ricco come un tempo),
                      anche se vista la data, mi sa di Pesce...

                      Ciao
                      Stefano

                      Sponsor:
                      VOGLIA DI VACANZE?
                      * Vieni nei Riccione Family Hotels, gli alberghi specializzati per le vacanze dei bambini!
                      * Prenota online le su riccionefamilyhotels.it!
                      *
                      Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11345&d=1-4
                    • The Fox
                      Message 10 of 16 , Apr 2 1:43 AM
                        Direi che il gioco è riuscito perché, sebbene molti di voi l'abbiano capito, altrettanti sono quelli rimasti intrappolati all'amo del Pesce d'Aprile.

                        Martin naturalmente proseguirà come sempre, da arzillo se@@antenne.

                        Sempre che il Buon Vecchio Zio Alfy, in preda a chissà che deliri, non prenda sul serio il nostro scherzo e decida oggi stesso una nuova linea editoriale che il Patron Bonelli, colto da fulminante artereosclerosi, approvi immediatamente. :o)

                        Buoni CLASSICI mystery a tutti (e venite in massa al MMMF!!!)
                      • Andrea Smidili
                        Message 11 of 16 , Apr 2 2:07 AM
                          Il migliore di tutti e' stato Tarlo, che aveva già capito tutto all'una di notte. Ho dovuto cancellate il suo commento. Smailone non ha mai mollato e ha fatto bene. Altri erano indecisi. Mi sembra pero' un ottimo argomento di discussione, già fatta in lista, ma che forse ora potremmo riprendere, a partire da questo pesce. Nel frattempo godiamoci l'avvicinamento al prossimo numero di MM...

                          Andrea

                          Inviato da iPhone