R: [BVZM] Re: Foto dell'allunaggio

  • Marc
    Message 1 of 1 , May 1, 2002
      intervengo brevemente x segnalare il seguente sito in cui sono elencati
      tutti i dubbi sulle foto dell'allunaggio e le loro spiegazioni
      http://www.redzero.demon.co.uk/moonhoax/index.html
      il sito e in inglese ma e comunque abbastanza chiaro.
      x la cronaca la misteriosa cinepresa era montata su di 1 braccio meccanico
      che era esteso dal modulo al solo scopo di filmare il "grande passo"
      mentre le macchie "misteriose" sembra siano un comune effetto delle
      pellicole di quegli anni.
      il cmq agnostico marc