Recensioni UBC

  • Aldous
    Message 1 of 16 , Jun 3, 2010
      avete notato che UBC sta diradando le recensioni (e non sta più facendo alcuna scheda) su MM? Negli ultimi due anni ne hanno esaminate solo tre. Secondo voi perchè?
      http://www.ubcfumetti.com//martinmystere/
      Aldo il dubbioso.

      --- In bvzm@yahoogroups.com, Verbavolant <bvzm@...> wrote:

      > gia' vedere una critica negativa su questo albo (per me, ripeto,
      > stupendo) mi fa capire l'incompetenza di certi "critici". Quindi non
      > vado nemmeno avanti a commentare gli altri punti.
      >
      > Ma in ubc non hanno ancora capito che questo e' martin mystere e non un
      > manga?
      >
      > mah..
      >

      > ciao
      >
      > Marco

    • Tommaso Grande
      Message 2 of 16 , Jun 4, 2010
         Gio 3/6/10, Aldous <mystere.martin@...> ha scritto:

        >avete notato che UBC sta diradando le recensioni (e non sta più facendo >alcuna scheda) su MM? Negli ultimi due anni ne hanno esaminate solo tre. >Secondo voi perchè?

        In effetti ho notato anche io la cosa. Premetto che raramente concordo con i giudizi di UBC - spesso diametralmente opposti al mio pensiero - tuttavia mi faceva piacere leggerlo, anche per farmi un'idea diversa.
        Probabilmente il curatore del sito si è "stancato" ed è subentrata una sorta di apatia, simile a quella che ha un pò colpito la nostra lista.
        Danni collaterali della bimestralità?
        ciao
        Tom

      • yoggysot - gmail
        Message 3 of 16 , Jun 4, 2010
          Tommaso Grande wrote:

> [...]
          > concordo con i giudizi di UBC - spesso diametralmente opposti al mio
          > pensiero - tuttavia mi faceva piacere leggerlo, anche per farmi

          Mi trovo della stessa opinione.

          Peraltro, oltre alle recensioni, noto in generale una mancanza di interesse
          verso MM da parte di UBCfumetti: niente articoli di approfondimento (come
          quelli sulle storie vecchie su piu' albi di MrNo, o quello sulla continuity
          di NN), niente vignette con anticipazioni (ma forse questo dipende dagli
          autori o dalla periodicità dilatata), ecc...

          Ao Alex