Re: Ominide Mysterioso

  • Aldous
    Message 1 of 3 , Apr 2 6:47 AM
      --- In bvzm@yahoogroups.com, "The Fox" <lsalvadei@...> wrote:

      > http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_marzo_24/ominide-
      > scoperta-siberia_a9155ef0-372f-11df-bfab-00144f02aabe.shtml
      >

      > N UNA
      > GROTTA NEI MONTI ALTAI, IN SIBERIA
      > Scoperto un nuovo ominide. Forse da
      > riscrivere la storia della razza umana
      > Vissuto 40 mila anni fa con i
      > Neandertal e i Sapiens, cioè i nostri diretti antenati. I dubbi di
      > alcuni studiosi [...]

      In questa recondita località è ambientata anche la storia in due albi "Lo Spirito del Tatuaggio" (albi 176-177), una di quelle che attende un declamato seguito. A tal proposito ho espresso diverse perplessità e interrogativi nel forum
      http://agarthi.forumfree.it/?t=44906362
      Non li copio/incollo perchè sono... 79 punti ma spero che ne tengano conto gli autori quando sarà. :-*
      Riporto qui solo l'ultima domanda:
      79) Il terzo ominide vissuto con Neanderthal e Sapiens potrebbe avere una affinità/parentela col Signore dei Lupi?
    • Tommaso Grande
      Message 2 of 3 , Apr 2 7:11 AM
         Ven 2/4/10, Aldous <mystere.martin@...> ha scritto:

        >In questa recondita località è ambientata anche la storia in due albi "Lo Spirito >del Tatuaggio" (albi 176-177), una di quelle che attende un declamato seguito.

        Attendiamo fiduciosi e speranzosi.......
        ciao
        Tommaso