per aldous da paolo morales

  • Tommaso Grande
    Message 1 of 2 , Sep 2, 2009
      Ricevo e giro al diretto interessato la seguente email di Paolo Morales.

      ***

      Caro Tommaso,
      se ti è possibile potresti dire ad Aldous che Li Voxian non è resuscitata ma è lo huen di un essere misto (pag 115)?
      Grazie e scusa se ti mando questa mail ma sei il mio unico "contatto".
      Ciao
      Paolo Morales

      PS: ...... più precisamente: lo huen di un essere misto evocato da Lu Yukun, amico del padre di Jing Fei, per individuare i semi umani e infliggere loro gli inferni per conferire agli 8 l'immortalità.

      grazie, e scusa ancora
      ciao

      PM

      ***

      spero di essere stato utile
      ciao a tutti
    • aldous.altrove
      Message 2 of 2 , Sep 2, 2009
        grazie Tommaso e grazie mille a Paolo Morales per avermi preso in considerazione! :-)
        Spesso in lista ci sono critiche esagerate IMO e io stesso faccio tante domande, in particolare nel forum, e mai gli autori mi hanno risposto (fin'ora). Solo Recagno molto gentilmente qualche volta lo ha fatto e lo ringrazio.
        Vorrei far sapere che so di non sapere, come direbbe Socrate, e le domande che pongo non sono per sobillare alla rivolta ma solo per far capire meglio un nipote semi-ignorante come me. A volte possono avere una risposta come in questo caso che risolve molte cose, ma soprattutto fa sentire il lettore NON ABBANDONATO ai suoi dubbi ed alle apparenti contraddizioni che da solo non riesce a risolvere. Quando un autore gli risponde, comunque sia la risposta, non può far altro che accrescere il suo amore per questo fumetto in quanto non si sente... solo.
        Tanto volevo sottolineare, e spero che anche altri autori prima o poi rispondano a qualcuna almeno delle tante domande che aspettano nel forum.
        GRAZIE Aldo