Re: "nerd" su ReteA

  • Cristian Di Biase
    Message 1 of 1 , May 28, 2009
      ATTENZIONE: SU QUESTO MESSAGGIO E' INTERVENUTO IL MODERATORE PER
      PER MODIFICARE L'ORDINE DI QUOTING E RISPOSTA, E PER INSERIRE I
      SEGNI ">" NEL QUOTING. RICORDATEVI CHE, PER FACILITARE LA LEGGIBILITA'
      DEI MESSAGGI, LA VOSTRA RISPOSTA VA INSERITA *DOPO* IL QUOTING, E NON PRIMA!

      > --- Mer 27/5/09, Stefano Priarone <sheovan@...> ha scritto:

      > che parlava di nerd... speravo che
      >
      > Hanno replicato l'intervista che mi hanno fatto su All Music due mesi e
      > mezzo fa? Non lo sapevo! In che contesto? C'era Valeria e sentiva solo la
      > mia voce, vero?
      > Mi hanno tolto la linea prima di chiedermi quale fosse la mia passione, in
      > realta' ne ho piu' di una) e mi hanno immaginato fan di Star Trek (che
      > peraltro, come ben sa Recagno, non mi dispiace affatto ;-)
      >
      > Ciaoissimo
      > Stefano

      Ah, ecco, era una replica! L'avevo intuito dalla presentazione di "Nerd Power" (che è uscito un po' di mesi fa)
      Sì, l'intervista è quella ;-) e, a 'sto punto, credo che l'intera puntata fosse una replica (seguo raramente il canale musicale..non sono un "nerd" del programma :-P); si parlava di nerd: cosa li contraddistingue, i luoghi comuni, perchè è bello essere nerd, ecc.

      Ora il dubbio è:quali sono le tue passioni? :-D

      Ciao!