Re:[BVZM] Re: Storie da Altrove n. 8,"L'isola che giaceva in fondo al mare"

  • aldous.altrove
    Message 1 of 4 , Sep 3, 2008
      --- In bvzm@yahoogroups.com, "Franco Villa" <franco_villa@...> wrote:

      > All'inizio, c'era solo quell'indizio sibillino dato da Kate, ma poi in
      > mailing list Castelli ha reso la cosa più esplicita.

      ciao Franco, scusa se riprendo una questione di due anni fa, ma siccome
      nel forum
      http://agarthi.forumfree.net/?t=31581708
      è stato riportato che Kate è vissuta fino al 2001, mentre i genitori di
      Orloff furono uccisi da lui stesso giovane (negli anni '70 più o meno),
      la maternità di Orloff ritorna ad essere oscura. :-(
      Non trovo il messaggio di Castelli in cui avrebbe "reso la cosa più
      esplicita". Potresti aiutarmi?
      Grazie mille
      Aldouse