Re: BVZM a Comicon, Napoli, sabato 29 aprile

  • newattilat
    Message 1 of 5 , Apr 30, 2007
      --- In bvzm@yahoogroups.com, "Andrea Carlo Cappi" <cappi@...> wrote:

      > Salve a tutti. Un rapido messaggio per segnalare che domattina
      domenica 29 aprile alle 11.00 presso Comicon, Castel Sant'Elmo,
      Napoli, si terrà un incontro sugli "eroi pulp" della narrativa e del
      fumetto. Si parlerà di Martin Mystère con la presentazione del mio
      Mystère-volumone appena uscito da Alacran (www.alacranedizioni.it;
      ora in edicola in molte città d'Italia). E adesso vi saluto e corro a
      prendere il treno per Napoli.
      > Hasta pronto,
      > il BVZK

      Ciao Andrea,
      un grandissimo Grazie per averci firmato l'Albo di Martin Mystere
      Domenica al Comicon!
      Davvero interessante l'incontro e anke molto simpatici gli interventi
      tuoi e di Giuseppe Palumbo!
      Il nostro desiderio e' di vedervi realizzare insieme delle nuove
      storie per il BVZM!!!!! ;-)))))
      Ci sono speranze...????
      Un Grandissimo Saluto da
      Attilio & Marcello.
    • Andrea Carlo Cappi
      Message 2 of 5 , May 1, 2007
        --- In bvzm@yahoogroups.com, "Andrea Carlo Cappi" <cappi@...> wrote:

        > Salve a tutti. Un rapido messaggio per segnalare che domattina
        domenica 29 aprile alle 11.00 presso Comicon, Castel Sant'Elmo,
        Napoli, si terr� un incontro sugli "eroi pulp" della narrativa e del
        fumetto. Si parler� di Martin Myst�re con la presentazione del mio
        Myst�re-volumone appena uscito da Alacran (www.alacranedizioni.it;
        ora in edicola in molte citt� d'Italia). E adesso vi saluto e corro a
> [...]
        >tuoi e di Giuseppe Palumbo!
        >Il nostro desiderio e' di vedervi realizzare insieme delle nuove

        Raccolgo il suggerimento! Ho parlato giusto ieri con il Venerabile Maestro Alfredo. Comincio ad avere una certa nostalgia del BVZM e ho ancora in giro per i miei computer appunti per qualche storia. Prossimamente � possibile che scriva qualche altro racconto non a fumetti: mi piacerebbe anche continuare la storyline cominciata con "Aeterna" sulle avventure di Martin da giovane in Italia (per chi se lo fosse perso, scusate la pubblicit�, il romanzo breve Aeterna � nel volume "Roma fantastica" di Alacran Edizioni, disponibile su www.ibs.it e ordinabile in libreria... ma se aspettate qualche settimana, "Roma Fantastica" dovrebbe uscire anche in edicola come "speciale estate" di "M-Rivista del Mistero", a un prezzo inferiore e in un'edizione ancora pi� bella!)
        Hasta pronto,
        il BVZK

      • gigicama
        Message 3 of 5 , May 4, 2007
> [...]
          > Mystère-volumone appena uscito da Alacran
          > (www.alacranedizioni.it;
          > ora in edicola in molte città d'Italia). E adesso vi

          Si trova in edicola? Si puo' ordinare?
          Nella mia di fiducia non l'ho mai visto...
          Come fare a procurarsene una copia?

          ___________________________________
          http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html
        • pietro bombonati
          Message 4 of 5 , May 4, 2007
            ciao Lista

            Il 04/05/07, gigicama <gigicama@...> ha scritto:

            > Si parlerà di Martin Mystère con la
            >
            > Si trova in edicola? Si puo' ordinare?
            > Nella mia di fiducia non l'ho mai visto...
            > Come fare a procurarsene una copia?

            si trova in edicola,però mi sembra che siano distribuite poche copie.
            pietro