Re: [BVZM] Re: busta mysteriosa

  • baroncini.francesco@tiscali.it
    Message 1 of 36 , May 31, 2006
      Salve a tutti,

      ai Genovesi e ai ben più tirchi Lucchesi :-) comunico che le poste
      consegneranno anche le lettere affrancate con 0,45 euro.
      La fonte da cui ho notizia sono le Poste Centrali di Firenze, nella
      persona del Direttore. Ci sono ancora diversi francobolli di quel
      taglio in giro e andranno bene fino a esaurimento dei medesimi.

      Per la posta prioritaria affrancate con 0,60

      Fra

      La gara più entusiasmante dell'anno!

      Gioca e corri alla velocità della luce sui 18 circuiti di Intel Speed Contest 2006!

      I più bravi vincono Notebook Sony VAIO, iPod da 60 GB e altro ancora...

      Sfida gli amici!

      http://intelspeedcontest2006.tiscali.it/
    • Smailone
      Message 36 of 36 , Jun 5, 2006
        > grazie anticipatamente ad Alf per il pensiero

        ah dimenticavo (dove ho la testa...) grazie anche al mitttico jeans (leggasi
        jinx) per il suo continuo prodigarsi alla causa!

        ciao
        il vostro (sbadato) Smailone