Ispirato da "Diana provoca Java"....

  • fabio milito pagliara
    Message 1 of 3 , Feb 1, 2005
      stavo pensando, perche' non rifare per un prossimo speciale estivo un
      remix della storia con la macchina scambiacervelli di Jinx?

      in particolare pensavo allo scambio tra:

      Diana e Angie

      se poi si vuole fare un gran macello si potrebbe realizzare la cosa
      con una versione aggiornata della macchina (con raggi scambiamente) e
      scambiare oltre a Diana/Angie (che e' uno scambio obbligatorio) anche
      un po' tutti gli altri :)

      --
      ciao, fabio
    • Fra
      Message 2 of 3 , Feb 1, 2005
        Ci sto.
        Scambiamo Martin con Travis, Java con Zio Paul mentre zio Paul va in Orloff
        che "invade" Brody. Brody prende il posto di Martin, dato che Travis è diventato
        Antonietta la quale si diverte un mondo nel corpo di Kelly e tortura Dee
        (in realtà Chris Tower)... Chi risolve tutto? Umpah!
        Può andare?

        Scherzi a parte, l'idea di scambiare Diana e Angie non è affatto male; un
        pizzico di originalità nello pseciale estivo.

        Saluti e baci
        Fra

        ---
        reply to:
        baroncini.francesco@...

        Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
        Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
        fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
        Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/
      • fabio milito pagliara
        Message 3 of 3 , Feb 1, 2005
          Il Tue, 1 Feb 2005 12:16:20 +0100 Era Volgare, "Fra"
          <baroncini.francesco@...> scrisse:

> [...]
          >Antonietta la quale si diverte un mondo nel corpo di Kelly e tortura Dee
          >(in realtà Chris Tower)... Chi risolve tutto? Umpah!

          come no :)

          >Scherzi a parte, l'idea di scambiare Diana e Angie non è affatto male; un
          >pizzico di originalità nello pseciale estivo.

          e gia' considerando la svampitezza di Angie non credo che per un
          banale scambio di corpo smetterebbe di spogliarsi ^_________-

          --
          ciao, fabio