Re: [BVZM] Felice 2005!

  • pietro bombonati
    Message 1 of 14 , Dec 31, 2004
      ciao lista, ciao Carlo.

      On Fri, 31 Dec 2004 18:42:01 +0100, Carlo Recagno <recagno@...> wrote:

      > Felice 2005 a tutti!
      > Che sia un anno migliore e che tutti i vostri sogni possano realizzarsi!
      >
      > Carlo Recagno

      mi associo negli auguri fatti da Carlo, spero che sia veramente un
      anno migliore e che i vostri sogni siano solo un pallido specchio di
      quello che avvererà.
      ciao pietro
    • Carlo Recagno
      Message 2 of 14 , Jan 1, 2005
        Buon Anno Nuovo a tutti!

        Questo l'ho appena letto sul blog di Neil Gaiman (uno dei miei autori
        preferiti) e ho pensato di girarlo qui:

        "May your coming year be filled with magic and dreams and good madness. I
        hope you read some fine books and kiss someone who thinks you're wonderful,
        and don't to forget make some art -- write or draw or build or sing or live
        as only you can. And I hope, somewhere in the next year, you surprise
        yourself. "

        (Che il vostro nuovo anno sia pieno di magia, sogni e sana follia. Mi auguro
        che leggiate ottimi libri e che baciate qualcuno che vi ritenga
        meravigliosi, e non dimenticatevi di fare qualcosa di artistico -- scrivere,
        disegnare, costruire, cantare o comunque vivere come soltanto voi potete
        fare. E spero che, prima o poi nel corso del prossimo anno, vi sorprendiate
        di voi stessi.)

        Carlo Recagno
      • alexp22@virgilio.it
        Message 3 of 14 , Jan 17, 2005
          Notizia dell'ultima ora cari cugini:

          Incredibile avvistamento Ufo vicino a Milano
          Un disco volante è osservato nel cielo di Segrate da sei testimoni, a una
          distanza di poche centinaia di metri. Nuove fotografie di fenomeni aerei.Un
          sigaro volante avvistato in California

          Quest'inizio d'anno è caratterizzato da avvistamenti Ufo di un certo interesse.
          Il caso più eclatante si verifica in località Segrate (Milano), dove ben
          sei testimoni, fra cui l'insegnante di lettere G.L. e la moglie A.L., osservano
          un disco diurno e ne forniscono una descrizione dettagliata.

          «Era circa mezzogiorno e venti», racconta il professor L., «e mia moglie
          ed io stavamo attendendo alcuni amici, nel centro di Segrate. A un certo
          punto lei mi grida di guardare in alto. Io alzo gli occhi al cielo e vedo
          sopra di noi, a un'altezza di non più di 500 metri, un oggetto a forma di
          zuppiera. Era di colore argenteo lungo la circonferenza, più scuro, color
          ferro, sotto. Non era fermo, ma sembrava vibrare in aria come un'ape su
          un fiore. Ogni tanto perdeva quota come per un vuoto d'aria. Mia moglie
          era senza parole. Poi sono arrivati i nostri amici, quattro persone equilibrate,
          che hanno osservato stupiti il fenomeno Ufo. Dopo 3 o 4 minuti si è allontanato
          lentamente verso ovest, scomparendo dietro le case. Dopo esserci consultati,
          possiamo dire che aveva un diametro da 20 a 25 metri ed era simile ai dischi
          volanti che si vedono in certi siti internet (ne cita uno: sono le foto
          di Billy Meyer, ndr)».

          ...chissà...

          ...e che il mystero non vi ignori!!!

          Alex www.spiritiliberi.it