(LO) Appello a chi è stato al Quark e/o al Fest

  • Alister
    Message 1 of 3 , Oct 2, 2004
      Cari mysteriani,

      Mi rivolgo soprattutto al "nucleo duro" degli appassionati, quelli che hanno
      fatto del BVZM una fede, e che sono pronti, oltre che a credere, anche a
      obbedire e a combattere! Ma volendo basta solo obbedire, in questo
      caso! :-)

      Il nostro sito gemellato Ayaaaak.net mi ha chiesto di interpellare voi
      nipotini tutti, per vedere se c'è tra voi qualche volontario disposto a
      scrivere i seguenti articoli:

      1)- un breve testo sulla presentazione del videogioco di MM

      2) un breve test sulla conferenza del dinamico duo Casteli &
      Recagno

      3) un resoconto del VI MMMF (ovviamente scritto in modo che sia
      comprensibile anche a chi è al di fuori, altrimenti basterebbero quelli già
      pubblicati in lista, che però erano comprensibili solo a noi adepti!)

      Chi si offre? Ovviamente è meglio dare la propria disponibilità
      pubblicamente in lista, in modo da evitare doppioni. L'ideale sarebbe
      dividere il lavoro fra tre persone diverse, ma se qualcuno è disposto a
      fare tutto da sé, che si candidi! ;-)

      Inoltre, chi avesse scattato foto dei tre eventi, le può inviare direttamente
      a Dario, il webmaster di Ayaaaak.net, al seguente indirizzo:

      dario_ml@...

      Quest'ultimo, fra l'altro, sta allestendo anche una galleria di immagini
      della Comiconvention, ed è disposto a pubblicare nel sito tutte le foto
      scattate al Quark che gli vorrete inviare (al massimo scarterà foto
      "gemelle"). L'indirizzo per la spedizione è lo stesso di sopra. In caso di
      invii "cospicui, magari mettetevi d'accordo prima con lui.

      Per i testi, invece, ci metteremo d'accordo dopo che saranno saltati fuori i
      volontari (perché ci sarano volontari, vero?). In linea di massima i
      redattori potranno inviarli a me per una veloce revisione (sappiate che
      potremmo pubblicarli anche sul nostro sito BVZM.org) e poi ci penserò io
      a inoltrarli a Dario.

      Buona domenica!

      Alister
    • Gianluigi perrode
      Message 2 of 3 , Oct 2, 2004
        Alister <alister@...> wrote:

> [...]
        >scrivere i seguenti articoli:

        >2) un breve test sulla conferenza del dinamico duo Casteli &

        Se vi va io posso scriverlo per la conferenza,che ho seguito attentamente.Scrivo anche su altri siti per cui ho esperienza nel settore.Se vi va bene dimeti come lo volete e lo faccio anche per domani.

        Ciao

        Già

      • Alister
        Message 3 of 3 , Oct 4, 2004
          Gianluigi scrive:

> [...]
          > attentamente.Scrivo anche su altri siti per cui ho esperienza nel
          > settore.Se vi va bene dimeti come lo volete e lo faccio anche per

          Scusami per il ritardo, ma nel fine settimana non mi sono più collegato
          (ogni tanto anche i moderatori riposano).

          Sì, direi che puoi senz'altro scriverlo tu, anche perché non ci sono altri
          volontari! ;-)

          In quanto al "come farlo" ti suggerirei semplicemente di scrivere un testo
          abbastanza breve che magari cerchi di rendere l'ironia castelliana. Per il
          resto hai campo libero! Quando l'hai finito, mandami pure l'articolo al mio
          indirizzo privato.

          Ne approfitto per ricordare a tutti che si cercano ancora volontari per
          stendere:

          1. Un breve aticolo sulla persentazione del videogioco di MM (chi c'era?)

          2. Un brioso resoconto del Fest, comprensibile però anche ai "non
          adepti".

          Il tutto sarà pubblicato sul sito Ayaaaak.net, e probabilmente anche su
          BVZM.org.

          Tu e tu fate un passo avanti! ;-)

          Buona settimana

          Alister