Re: [BVZM] [F-LO] IMPORTANTE - Re: muore MM??????

  • prusu@katamail.com
    Message 1 of 44 , Jun 30, 2004
      ATTENZIONE: SU QUESTO MESSAGGIO E' INTERVENUTO IL MODERATORE PER
      CANCELLARE LE "CODE" INUTILI E PER MODIFICARE L'ORDINE DI QUOTING
      E RISPOSTA. RICORDATEVI SEMPRE DI NON LASCIARE PARTI DI TESTO
      SUPERFLUE NEI VOSTRI MESSAGGI. NE VA DELLA LORO LEGGIBILITA'!

      bah vedremo come si evolverà ma veder morire Martin mi sembra una inutile assurdità.
    • De Sarro
      Message 44 of 44 , Jul 2, 2004
        ATTENZIONE: SU QUESTO MESSAGGIO E' INTERVENUTO IL MODERATORE PER
        CANCELLARE LE "CODE" INUTILI E PER INSERIRE I SEGNI ">" NEL QUOTING.
        RICORDATEVI SEMPRE DI NON LASCIARE PARTI DI TESTO SUPERFLUE NEI VOSTRI
        MESSAGGI E DI DIFFERENZIARE SEMPRE LA VOSTRA RISPOSTA DALLA CITAZIONE
        DEL MESSAGGIO A CUI RISPONDETE.

        From: Dettori Giovanni Maria
        > Sapete dove trovare un elenco completo di tutte le pubblicazioni dove il
        > nostro BVZM è apparso?

        Rispondo,da accumulatore, agli amici che hanno posto il quesito...
        per un primo approccio va bene la risposta di consultare indice analitico
        in appendice all'albo 241...ma se si intendono tutte le pubblicazioni (a parte altri
        fumetti, ma libri, quotidiani, riviste comics,cataloghi mostre,periodici o
        settimanali di ogni genere,recensioni internet,pubblicazioni albi e riviste esteri,.....
        ...l'elenco sarebbe troppo lungo, e aspettate che
        finisca la mia opera omnia cronologica sul mondo di MM...(ehh prima che me lo..
        ammazzino !!!!, visto la sfilza di mssgg inerente alla sua morte.....)
        Saluti a tutti
        Cesare