Re[2]: [BVZM] BVCZM (C per Campano)

  • Fra
    Message 1 of 11 , Jun 1, 2004
      Salve a tutti,

      Gp> credo che si possa imputere al fatto che il fest fosse a Frosinone,effettivamente
      Gp> difficile daraggiungere se non con mezzi propri.A Roma sarebbe venuta più gente.

      Vero che Roma è più comoda, ma guardando i treni non c'era poi
      tanta differenza nè di tempi nè di spesa.
      Magari servivano due giorni, gli stessi due giorni che servono
      a un Campano o a un Friulano per presenziare al fest a Bologna o Firenze, che sono in
      mezzo all'Italia e servite piuttosto bene.
      Al di là dei problemi che ti crea Roma, città assai più grande, per
      raggiungere il luogo della conferenza.
      Inoltre ho notato che l'idea di conoscere qualche posto nuovo non è
      dispiaciuta mentre Roma, Milano, ecc. sono più facili da raggiungere,
      ma altrettanto note.
      Il difficile è essere a Frosinone e contemporaneamente lavorare.

      Saluti e baci
      Fra
      ---
      mailto:baroncini.francesco@...