Re: [OT] serie animate

  • Smailone
    Message 1 of 11 , May 1, 2004
      > sarò bastardo : 'sto mese non comprate MM,comprate Dylan Dog,che
      > Necropolis è veramente una storia stupenda *____*

      E perche' non comprare tutti e due?

      Comunque sia complimenti per il "fair-play"! ;-)

      Ciao
      Smailone
    • Marco Colombelli
      Message 2 of 11 , May 3, 2004
        ATTENZIONE: SU QUESTO MESSAGGIO E' INTERVENUTO IL MODERATORE PER
        MODIFICARE L'ORDINE DI QUOTING E RISPOSTA. RICORDATEVI CHE, PER
        FACILITARE LA LEGGIBILITA' DEI MESSAGGI, LA VOSTRA RISPOSTA VA
        INSERITA *DOPO* IL QUOTING, E NON PRIMA!

        > sarò bastardo : 'sto mese non comprate MM,comprate Dylan Dog,che
        > Necropolis è veramente una storia stupenda *____*

        Mi associo. Una storia come non si vedeva da tempo sulle testate Bonelli
        (escluse napo e brendon sempre eccelsi).

        Marco Colombelli
      • Umberto Ferraro
        Message 3 of 11 , May 5, 2004
          Buona sera a tutti, sono Umberto e da poco mi sono iscritto a questa
          lista. Lasciate innanzitutto che mi complimenti con voi per la
          passione e la competenza dei vostri post.

          In attesa del nuovo numero di MM volevo sottoporvi un breve giochino
          per ingannare il tempo. Ho intuito dalla pubblicità apparsa sul numero
          di questo mese che la prossima storia dovrebbe avere per protagonista
          Java vittima di un risvegliarsi della sua natura di neanderthaliano.
          Quanti di voi ricordano le storie già edite in cui Java manifestava
          (più o meno violentemente) questa stessa natura?

          Sapreste citare anche i casi in cui Java si limitava a "sintonizzarsi"
          con la natura riuscendo ad ascoltare, annusare e vedere cose
          altrimenti irraggiungibili?

          Grazie a tutti e buona serata!

          Umberto
        • Alex Sbr
          Message 4 of 11 , May 5, 2004
            Umberto Ferraro wrote:

> [...]
            >
            > Sapreste citare anche i casi in cui Java si limitava a "sintonizzarsi"
            > con la natura riuscendo ad ascoltare, annusare e vedere cose

            Cosi' su 2 piedi ricordo ddel 1' MM&NN e (mi sembra) la storia in cui Diana
            precipita con l'aereo (subito dopo i Mysteri Italiani) in cui Java sembra
            avere veri e propri poteri telepatici di collegamento con gli animali, e i
            numeri di Java contro Java e Delitto nella preistoria per quello che riguarda
            la versione "istinti naturali".

            > Umberto

            Ao Alex
            | "Luke scoprirai che molte delle
            #IHGG 679 - #IHGGD 24 | verita' che affermiamo dipendono
            www.geocities.com/yoggysot |
            | Obi-Wan Kenobi, maestro Jedi
          • Alex Sbr
            Message 5 of 11 , May 5, 2004
              Alex Sbr wrote:

> [...]
              > avere veri e propri poteri telepatici di collegamento con gli animali, e i
              > numeri di Java contro Java e Delitto nella preistoria per quello che

              Aggiungo l'orrore Strisciante, quando dando la mano alla reincarnzazione del
              GA si icnavola percepenone il male.

              > Ao Alex
            • Mirko Fiaccadori
              Message 6 of 11 , May 5, 2004

                A me viene in mente la storia "Decameron" (è stato il primo numero di MM che ho comprato) dove, se ben ricordo, Java prima vede tramite gli occhi di un'aquila e poi tramite quelli di una lucertola...
              • invisible1a
                Message 7 of 11 , May 5, 2004
                  fiacca1@... wrote:

> [...]

                  Anche recentemente il numero celebrativo dei 20 anni.

                • posta_eliminata@yahoo.it
                  Message 8 of 11 , May 6, 2004
> [...]
                    >Quanti di voi ricordano le storie già edite in cui Java manifestava
                    >(più o meno violentemente) questa stessa natura?

                    uno dei primi episodi, ambientato in francia, dove fa la prima comparsa il
                    commissario charlier.
                    poi la storia sul vampiro, e quella di capone su marduk degli antichi.

                    Il Votarxy
                    posta_eliminata
                    http://votarxy.splinder.it/
                    http://fumettomania.splinder.it/