24955Re: [BVZM] Ultimo Color Fest con team up

  • Semtex Tnt
    Apr 28, 2014
      Vero. Io ne ho controllati 6/7 e confermo quello che hai detto.
      Trovano la storia divertente e le battute di Groucho fantastiche.
      Non so che dirti. Meglio così, ovviamente.

      Io ho ancora gli incubi pensando al TI AMO di Diana.......

      (Solo se battiamo il Sassuolo e non sarò in paranoia sportiva) ci torno stasera su questa storia. Ora vado al lavoro ;)

      Il Venerdì 25 Aprile 2014 18:46, Semtex Tnt <semtextnt@...> ha scritto:

      Orribile....e non in senso positivo,trattandosi di una serie dylaniata.
      Partito male con il debole omaggio ad Ananga (un compitino per lo più), ma la seconda di Martin è incommentabile, e la si scuserebbe solo se in veste di albetto promozionale. Banale, con il Groucho più triste degli ultimi 20 anni e uomini in nero usati senza rispetto. E' stato infilato di tutto in questa storia...ma peccato che mancava "la Storia". Pure sceneggiata in modo confusionario: certe sequenze sembravano andare a scatti, tanto sembravano scollegate. Tenendo conto che questo albo aggiunge una funzione di promozione dei personaggi, in quanto toccherà 3 parchi lettori concorrenti e potenzialmente solleticabili......ottima mossa strategica.

      Tanti 5.50 € per l'ottimo Ambrosini/Bacilieri e un sufficiente Nathan Never.

      Voto 3

    • Show all 5 messages in this topic