24750Reggio Comics

  • Semtex Tnt
    Dec 14, 2013
      Tornato da poco,e......Cavolo! (sigh!)...Tornato col cesto desolatamente vuoto :(
      Per fortuna il trio Paolo-Melissa-Gigi, oasi nel mio tragitto attraverso il deserto, hanno provveduto a rifocillare il viandante con il fiammante GAL corredato di lito, 5 ottime stampe, un curioso "menù" cartaceo che devo ancora analizzare per bene, e l'integrale dell'omino bufo (so che mi verrà il mal di testa ;).
      Impeccabili e granitici come sempre!...

      ...Ma non c'è stato verso di scovare una pepita nella sabbia.
      Il pezzo più pregiato riferito al nostro (che avevo già) erano i TAROCCHI DEI FOLLETTI corredati di albetto che (mystero), a differenza di quelli del bestiario che sono usciti contemporaneamente e con uguale tiratura, sono praticamente introvabili.
      Spina, Sogni di carta, Premio satira politica '05, expocomics '93, etc.....mai visti in quasi 20 anni di frequenza!.....Buon segno perchè  il collezionismo "tiene", ma un bel "dito medio" a me che me ne torno a casa nuovamente sconfitto.

      Ho approfittato per racimolare buste di formato extra large per conservare i fuoriserie più problematici, come i portfoli, e... ancora una volta salgo sul podio di "cretino dell'anno", perchè dimentico di segnarmi le misure, sbagliando inevitabilmente nella scelta fatta :(

      Eppure mi diverto sempre a 'sta fiera!...La ricerca della rarità collezionitica attraverso il mare cartaceo rimane un esercizio appagante che mi "bollina" la giornata (anche quella doppia piadina col crudo ha avuto comunque la sua parte).

      Ero curioso sul pranzo di DRAGONERO organizzato dall'Anafi. Sapere se gli autori avessero distribuito qualcosa. Ma purtroppo non lo sapevano neanche gli organizzatori che erano in servizio :(
      In compenso la Mercury mi ha assicurato che il 2014 sarà l'anno buono per il nostro index. Diciotto pagine sono già state prodotte. Dal momento che tutto dovrà poi essere spedito a Castelli per l'approvazione...si parla del dicembre dell'anno prossimo.
      Ma la macchina è in movimento...
    • Show all 2 messages in this topic