Re: [bolger] Re: Peace done

  • Marco Vinicio Masoni
    Message 1 of 7 , Jun 28, 2001
      In 14.39 28/06/01 +0000, hai scritto:
      >Invece il Micro Navigator è bello assai, eh?

      Ah,Ah,Ah, hai ragione ,  il navigator non è così originale , la bottiglia quadrata l'ha già inventata la Johnni Walker!

      >P.S.: Folks, the previous message from Marco is just great. If
      enough
      >people ask for it, I might try the non trivial effort to
      translate it.
      Guarda che se fai lo sforzo ( in non trivial effort ()di tradurmi, devio mandarlo a nche anche a me, bye.
      Marco

      >--- In bolger@y..., Marco Vinicio Masoni <masoni@t...>
      direi una bugia,
      >macchina  per la
      >tonni e da
      scodelle per
      >svuotare le
      insomma una sassuola
      >per giganti,
      ingombro del
      >cabinotto
      >tubo di
      eliminato il cabinotto
      >sembra la
      >sponda
      piace ...ogni
      >scarafone è
      >

      >Bolger rules!!!
      >- no cursing, flaming, trolling, or spamming
      >- no flogging dead horses
      >- add something: take "thanks!" and "ditto!"
      posts off-list.
      >- stay on topic and punctuate
      >- add your comments at the TOP and SIGN your posts
      >- To order plans: Mr. Philip C. Bolger, P.O. Box 1209,
      Gloucester, MA, 01930, Fax: (978) 282-1349

      >Your use of Yahoo! Groups is subject to
      http://docs.yahoo.com/info/terms/

      Laboratorio di Psicologia Dott. Masoni
      Via Stromboli,3
      20144 MILANO - Italy
      Tel. 02 43911114  -  0347 7153486
      Fax.   0243318224  -  0247716682
      email: masoni@...

      "Perciò saranno tutte soltanto nomi Le cose che i mortali hanno
      stabilito, persuasi che fossero vere"
      (Parmenide 8, 38-39)