Cavie U-Mane Cercasi

  • elisa buratti
    Message 1 of 1 , Dec 5, 2005
       Carissimi,

      Ho bisogno di voi...o meglio..di Cavie U-mane che abbiano voglia di giocare e mettersi in Gioco...

      ..se credete di potervi considerare tali...e tentare di oltrepassare le emozioni per entrare nella Gioia del Sentire Profondo....venite a Giocare ....

      Tutte le informazioni le trovate sul sito qui sotto...e se non bastassero telefonatemi...ne rideremo insieme...eheheh

       Elisa
      +39348.5100524
      +3901965976

      Faccine GRATIS per le tue e-mail a Natale!