Cerco cd di Mandrake 8.2

  • Simone
    Message 1 of 2 , Sep 4, 2002
      Salve!
      C'è qualcuno di Palermo che ha la possibilità di farmi avere
      (se possibile all'università) i cd della Mandrake 8.2? Me ne
      servirebbe una copia per installarla sul pc di un amico.

      --
      My OS: Linux Red Hat 7.2 "I bambini non scrivono lettere per molto
      ICQ #147054457 tempo anche quando giurano di farlo.
      Message 2 of 2 , Sep 6, 2002
[...]
        =>

        si, io ce li ho, se sono ancora dove li ho lasciati (terremoto di ieri...)
        kalos

        Tiscali Ricaricasa
        la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
        risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
        nessun costo di attivazione né di ricarica!
        http://ricaricasaonline.tiscali.it/