Undervolting della CPU con Linux

  • leonardo.giuliana
    Message 1 of 2 , Nov 28, 2012
      Buonasera, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un metodo per eseguire l'undervolting della CPU su distribuzioni Linux diverse da Ubuntu. Precisamente di mio interesse sarebbe la possibilità di effettuare l'undervolting su distribuzioni Fedora. Grazie.
    • Adriano Mandalà
      Message 2 of 2 , Nov 28, 2012
        Per fedora non ti so aiutare, con archlinux puoi seguire la wiki
        https://wiki.archlinux.org/index.php/Cpufreq

        --
        *Adriano Mandal�*
        Ingegneria Gestionale 0533653