Re: [Sputnix - LinuX Meeting 26+27 Maggi o 2012] Re: il primo tablet in italia con andr oid 4 a 199 €

  • Francesco Paolo Bennici
    Message 1 of 2 , Mar 28, 2012
      ho comprato l'altro giorno il mediacom 810c a 150 euro tondi tondi da
      euronics
      schermo capacitivo da 8 pollici ecc. ecc.
      al momento monta gingerbread ma mediacom ha gia' annunciato
      l'aggiornamento a "Cucciolone"
      l'unica cosa che manca e' il market (ho gia' ovviato!) e in caso di
      bisogno esistono gia' in giro svariate ROM una migliore dell'altra :D