Prima SpizzaX Linux Day

  • enzo_virgilio
    Message 1 of 1 , Sep 21, 2011
      Un mese esatto dal nostro 12mo linux day.
      Tempo di tirare velocemente le fila e metter fuori i manifesti fra una decina di giorni,
      Quindi, chi mi ha già proposto una relazione, si rifaccia vivo, chi vuole proporre qualcosa di nuovo, si faccia sotto.
      Appuntamento in Corso Calatafimi quasi alla Rocca difronte la caserma Scianna alle 20,30 per andare alle 21 da qualche parte.

      20 anni di Linux e 12 Linux Day.

      La forza dei numeri.

      Vincenzo