Modulo abbonamento scontato.

  • Vincenzo Virgilio
    Message 1 of 1 , Jul 1, 2002
      ABBONAMENTO SPECIALE A LINUX O IO PROGRAMMO

      ABBONAMENTO SPECIALE A LINUX E/O IO PROGRAMMO

      CONVENZIONE LUG

      Desidero abbonarmi con lo sconto del 35% a:

      Linux Magazine (11 numeri completi di cd) al costo di 35 euro

      Io Programmo (11 numeri completi di cd) al costo di 55 euro

      ad entrambe le riviste Linux Magazine + Io Programmo (11+11 numeri completi di cd) al costo di 90 euro (35+55)

      L’abbonamento verrà attivato sul primo numero utile, successivo alla data della mia richiesta completa di tutte le informazioni necessarie. Scelgo di effettuare il pagamento :

      con versamento su cc/p n. 16821878 intestato a Edizioni MASTER srl (inviare copia del versamento e della presente lettera via fax al n.028321699 ed anche 091/6574691 Sputnix o e.mail abbonamenti@...)

      con assegno bancario non trasferibile intestato a Edizioni MASTER srl (da inviare in busta chiusa unitamente alla presente lettera a Edizioni Master via C. Correnti, 1 20123 Milano – fare fax 091/6574691 Sputnix)

      con carta di credito

      • VISA
      • CARTASI’
      • EUROCARD/MASTERCARD

      N.

      (riportare il numero completo della carta indicandone tutte le cifre)

      (scadenza)

      via fax al n.028321699 ed 091/6574691 Sputnix

      Acconsento alla comunicazione dei miei dati personali ed al loro successivo uso secondo quanto specificato nella informativa di seguito specificata

      q  SI

      q  NO

      Scrivere in stampatello

      LUG di appartenenza: _Sputnix_______________________ Città: _Palermo______________________________

      Ai sensi della legge 675/96, i suoi dati personali, raccolti da EDIZIONI MASTER s.r.l., saranno trattati al fine di dare esecuzione alla sua richiesta di abbonamento. Per finalità ex art.12 comma 1 lett.b l.675/96, non è richiesto il suo esplicito consenso al trattamento che verrà effettuato in modo da garantire comunque la riservatezza dei suoi dati, come previsto dall’articolo 15 della suddetta legge.

      Informativa ai sensi della legge 675/96 selezionando la casella “SI” manifesta la propria disponibilità e rilascia il proprio incondizionato consenso affinché i dati da lei forniti vengano trattati per la comunicazione di informazioni commerciali, per l’invio di altre offerte ovvero per indagini di mercato da parte di EDIZIONI MASTER s.r.l. ovvero di società facenti parte del medesimo gruppo editoriale. In relazione alla indicata finalità, i dati verranno trattati nel rispetto degli obblighi di cui alla citata normativa ed in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza. Si rammenta inoltre che le spetta l’esercizio dei diritti di cui all’art. 13 della legge n 675/96 (l’interessato potrà in qualsiasi momento richiedere la modifica e/o cancellazione dei propri dati ed opporsi al trattamento degli stessi). L’espressione di tale consenso è di natura facoltativa.